Inizio sezione “Chi Siamo”
Fine sezione “Chi Siamo”

Dona il Tuo 5x1000

Offrire sostegno alle famiglie, in particolare, con disabilità intellettive e autismo.
Promuovere l’inclusione in tutti gli ambienti della vita. Migliorarsi tra professionisti, insegnanti, educatori e chiunque volesse sapere dove “siamo”.
Dare autonomia e dignità.

Sembra impossibile… finché non lo realizziamo insieme

Inserisci il codice fiscale nel riquadro “sostegno delle organizzazioni non lucretive di utilità sociale”

Inizio sezione “Vuoi collaborare con noi?”

La Fondazione A.R.C.A. si è notevolmente impegnata nello sviluppare il proprio spazio Smart e di Formazione.
Per questa ragione siamo alla ricerca di esperti interessati a sviluppare con noi determinati temi per l’implementazione dei corsi in streaming.
Per candidarsi sono richiesti i seguenti titoli: Laurea, Master e/o Specializzazione, e aver maturato un periodo di almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’area in cui si vuole presentare la propria proposta.

Le aree professionali per cui poter inviare la propria proposta sono: Psicologia, Pedagogia, Area socio-sanitaria, Area educativa.

Le proposte dovranno essere inviate corredate dal proprio Curriculum Vitae.

Tel: +39 071 793 1107

Email: segreteria@fondazionearca.org

BIBLIOTECA SPECIALE | OFFICINA DELLA BIBLIOTECA SPECIALE
Email: bibliotecaspeciale@fondazionearca.org

CORSI
Email: amministrazione@fondazionearca.org

Intervento CUP G15l23000000006 – PNRR M1C3-3 – 1.2 – RIMOZIONE DELLE BARRIERE FISICHE E COGNITIVE IN MUSEI E LUOGHI DELLA CULTURA PRIVATI – Fondazione ARCA

Progetto: Riqualificazione per l’accessibilità fisica, cognitiva e fruizione della Biblioteca Speciale

Fine sezione “Vuoi collaborare con noi?”
Fine sito web

La Fondazione A.R.C.A. è un Ente di Terzo Settore (ETS) che nasce dalla condivisione di uno speciale progetto sociale e culturale che lega più dimensioni: Arte, Autismo e Disabilità intellettive.

Centro accreditato per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola presso il MIUR (Dipartimento per l’Istruzione dir. n. 170/2016)

CAA
Biblioteca Speciale
Attività di supporto
Sostienici

P. IVA: 02554690426

Codice Fiscale:

Tel: +39 071 793 1107

Email: segreteria@fondazionearca.org

BIBLIOTECA SPECIALE | OFFICINA DELLA BIBLIOTECA SPECIALE

Email: bibliotecaspeciale@fondazionearca.org

PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

Email: amministrazione@fondazionearca.org

Centro accreditato formazione personale scuole MIUR (Dipartimento per l’istruzione dir. n. 170/2016. All Rights Reserved.