Via Maierini 34, 60019 Senigallia (AN)

La Nostra Missione e Visione

Benvenuti nella sezione “Chi Siamo” della Fondazione Arca. Siamo un’organizzazione non-profit dedicata a promuovere iniziative di impatto sociale, ambientale ed educativo per costruire un futuro sostenibile e inclusivo. La nostra fondazione è animata da valori di solidarietà, innovazione e responsabilità, con l’obiettivo di lasciare un segno positivo nella vita delle persone e delle comunità che supportiamo. Qui potrete conoscere più da vicino i membri del nostro team, professionisti e volontari che ogni giorno lavorano con passione e dedizione per portare avanti la nostra missione. Unisciti a noi per scoprire le storie, gli obiettivi e le aspirazioni che ci guidano nella realizzazione dei nostri progetti.