Concorso fotografico per essere vincenti: WIKI LOVES MONUMENTS

Wiki Loves Monuments è l’edizione italiana del più grande concorso fotografico del mondo, un contest dedicato ai monumenti, in cui ognuno che si senta di fare degli scatti inediti e mettere in risalto la propria città è il benvenuto. L’intento è quello di promuovere il patrimonio culturale italiano sul web.
La Biblioteca Speciale sarà in questo facilitatrice, anche grazie al fotografo Paolo Monina, Art Director della Fondazione, che potrà valutare le foto, inviateci via mail, e dare degli input e consigli a riguardo, prima della giornata di incontro in Biblioteca Speciale nella quale ci rapporteremo con WIKI LOVES MONUMENTS.

Con il fotografo Paolo Monina, Art Director della Fondazione