ATTIVITA’ POMERIDIANE E TEMPO LIBERO

Le attività di seguito riportate sono state portate avanti dalla Fondazione fino al 2017.
Seppure le famiglie hanno continuato a chiedere delle attività pomeridiane, la Fondazione purtroppo non ha più potuto dare seguito perché non ci sono state “misure” di supporto adeguate al fine di dare tali opportunità alle persone con bisogni speciali.
Ci si auspica che ciò possa avvenire a breve, tenendo conto dell’ISEE delle specifiche famiglie.
In precedenza erano le stesse famiglie richiedenti che fornivano un contributo per le attività, ma la pressante crisi economica del 2018 e la nuova situazione di crisi a conseguenza della pandemia di Covid-19 hanno costretto le famiglie a non poter più dare seguito.