I vantaggi di diventare “Amico di Erickson”

Logo erickson

1) ACQUISTA i nostri prodotti a prezzi agevolati

PER I SOCI

•   su tutti i libri e i software (CD-Rom e KIT) Erickson: sconto 15%
•   per ogni ordine, ogni 5 prodotti il meno costoso è in OMAGGIO (agli altri si applica lo sconto del 15%)
•   sui nuovi abbonamenti alle riviste Erickson: sconto 30%

PER L’ASSOCIAZIONE

•   su tutti i libri e i software (CD-Rom e KIT) Erickson: sconto 20%
•   se l’ordine comprende almeno 5 prodotti, quello che costa meno è in OMAGGIO (agli altri si applica lo sconto del 20%)
•   se l’ordine comprende almeno 10 prodotti, i 3 che costano meno sono in OMAGGIO (agli altri si applica lo sconto del 20%)
•   sui nuovi abbonamenti alle riviste Erickson: Sconto 30%
•   per ordini fino a 40 euro: € 1,90 + € 2,20 per diritti di contrassegno
•   per ordini superiori a 40 euro: gratuite

Le agevolazioni sono applicate esclusivamente per acquisti effettuati direttamente all’Ufficio Ordini Erickson e non valide presso le librerie.

2) PUBBLICA con noi, avremo cura delle tue idee

Diverse le soluzioni di pubblicazione legate agli ambiti tradizionali Erickson (didattica, pedagogia, lavoro sociale ecc.) oppure al progetto Erickson Live, pubblicazioni di narrativa, biografie, presentazioni di buone prassi, descrizioni di sperimentazioni, metodologie e strumenti di lavoro condivisibili attraverso la stampa tradizionale, l’e-book e il web (www.ericksonlive.it).

3) ISCRIVITI alle proposte formative Erickson o RICHIEDI un progetto personalizzato

Sulle iscrizioni alle proposte formative del Centro Studi Erickson (corsi online, seminari, convegni): Sconto 15% o sconti particolari in caso di iscrizioni di gruppo.
Particolari agevolazioni sulla formazione a progetto, personalizzata secondo le vs. esigenze.

4) PROMUOVI la tua associazione e i tuoi eventi

Sul sito www.erickson.it (più di 1.800.000 accessi nel 2013) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook (più di 16.000 fan).

5) QUALIFICA i tuoi eventi

Fornitura di materiali Erickson (cartelline, block notes, penne, brochure e cataloghi) per gli iscritti ed eventuale presenza di un nostro stand informativo o di vendita.

6) PROVA i nostri servizi online

Una selezione dei nostri servizi online è a disposizione per una prova a tempo.

Vedi l’elenco completo degli amici di Erickson

Scarica il testo della convenzione tra Edizioni Centro Studi Erickson S.p.A. e la Fondazione A.R.C.A. (PDF)