La Biblioteca Speciale della Fondazione A.R.C.A. – Onlus al Salone Internazionale del Libro di Torino.

La Biblioteca Speciale della Fondazione A.R.C.A. – Onlus parteciperà al Salone Internazionale del Libro di Torino.

737d4508-eabf-452e-bd6e-ce0f199833ca_large

Venerdì 10 maggio 2019 dalle ore 17,00 alle ore 18,00, all’interno dello stand: La Biblioteca nel Salone – AIB Piemonte, si terrà l’incontro:
Fondazione A.R.C.A. : il libro 2.0 e la retebibliotecheinbook nelle Marche. La sua nascita, percorso e sostenibilità. Esperienze a confronto con le altre realtà di biblioteche in-book e non solo.

Presentazione e coordinamento Antonio Bianchi del Centro studi inbook del Centro sovrazonale di comunicazione aumentativa (CSCA), Moreno Pieroni, Assessore alla Cultura della Regione Marche, Andrea Bianchini, Regione Marche – P. F. Beni e attività culturali, Francesca Pongetti (FondazioneA.R.C.A. – Onlus), Carlo Pagliacci (Editore Zefiro), Giordano Pierlorenzi (Direttore della Poliarte, Accademia di Belle Arti e Design), Anna Peiretti (Fondazione Paideia), Enzo Borio (AIB Piemonte), Renato Claudio Minardi (Consigliere Vicepresidente Assemblea Legislativa Regionale delle Marche).